In passato il Property Management veniva interpretato esclusivamente come la gestione di attività amministrative e contabili. Oggi invece, le dinamiche sono cambiate: i servizi di Property Management hanno l’obiettivo di incrementare la competitività, l’efficienza e la redditività di un immobile.
Il Property Manager si assicura che i patrimoni immobiliari gestiti, soprattutto se di grandi dimensioni, siano redditizi.
Attraverso 615 Platform il Property Manager potrà migliorare la redditività dei vostri investimenti immobiliari, razionalizzando le risorse investite, diminuendo la morosità degli inquilini e salvaguardando il valore intrinseco degli edifici in gestione.
Mette in evidenza i consumi dell’azienda per un monitoraggio costante e un utilizzo efficiente delle risorse.
Permette la gestione parametrica dei contratti di locazione immobiliare. Ottimizza con la massima efficienza tutti i processi di gestione immobiliare, con una piattaforma integrabile.
Il sistema avvisa l’utente in prossimità delle scadenze contratti, rinnovi, imposte di registro, aggiornamenti ISTAT, disdette, ecc. attraverso un calendario a colorazione variabile.
Archivia e attribuisce secondo la corretta competenza le spese e redige i necessari calcoli e prospetti per il ribalto delle stesse.
Permette il calcolo dell’adeguamento Istat, il calcolo degli interessi su cauzione, l’applicazione degli interessi di mora, il calcolo completo di IMU e Tasi (con produzione del F24), il calcolo del Valore d Mercato oggettivo degli immobili.
615 Platform ti permette di gestire i servizi agli immobili in modo semplice ed efficace. Se vuoi accedere alla demo online utilizza il tasto DEMO per compilare il form e ti invieremo i dati di accesso tramite e-mail.