Cos’è
615 Endorce?

615 Endorce è il principale sistema integrato di gestione e pianificazione delle risorse e delle strutture che offre componenti chiave quali 615 Endorce Property & Assets, 615 Endorce Space, 615 Endorce Work, 615 Endorce Energy & Utility e altri moduli aggiuntivi personalizzati sulle vostre richieste per creare una soluzione completa su misura.

Gestire proprietà e beni

615 Endorce Property & Assets è un componente fondamentale della soluzione 615 Platform che consente ai gestori degli immobili di supervisionare ogni aspetto della propria attività, inclusa la gestione del database immobiliare, la gestione e il monitoraggio dei contratti di locazione, la gestione e la contabilità delle proprietà, la gestione della manutenzione e il budget.

615 Endorce Space è un componente chiave di 615 Platform che fornisce dati accurati per individuare il costo totale dei locali posseduti e affittati all’interno di un’azienda. 615 Endorce Space supporta i parametri che ti consentono di confrontare gli asset della tua azienda in base a standard stabiliti e ti consente di misurare con precisione lo spazio monitorandone l’utilizzo.

615 Endorce Work gestisce ogni aspetto delle facilities delle vostre strutture. Con 615 Endorce Work, la tua azienda può migliorare l’efficienza operativa di tutti i servizi di hard e soft facility svolti all’interno della tua azienda, ridurre i costi, estendere la vita utile delle risorse, ridurre al minimo i tempi di inattività delle apparecchiature e gestire il costo totale delle strutture di proprietà e delle risorse dell’azienda.

615 Endorce Energy & Utility sfrutta un insieme di funzionalità che consentono alle aziende di gestire tutti i riaddebiti delle utenze (fatturazione/locazione interna). Identifica le inefficienze energetiche e ottiene maggiori risparmi rispetto all’attuale programma di gestione dell’energia attraverso la combinazione di gestione dell’energia e business intelligence in un unico pacchetto completamente integrato.

Vantaggi chiave

Promuove l’efficienza e ridurre i costi
Migliora la soddisfazione del cliente
Completamente integrato
Estende la vita utile dei beni
Pianificazione strategica delle strutture
Allineare l’organizzazione agli obiettivi

Dove eccelle
615 Endorce ?

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/615-Endorce-eccelle-1.png

Soluzione integrata

La migliore integrazione è “nessuna integrazione”, ovvero tutto ciò di cui hai bisogno risiede in un’unica piattaforma software invece di integrare sistemi disparati. 615 Platform è stato progettato da zero per utilizzare un database comune di proprietà e risorse, che fornisce un’esperienza fluida su tutta la linea.

Che tu li sfrutti tutti o meno, il fatto che 615 Platform offra gestione immobiliare e locativa, gestione dello spazio, manutenzione e lavori, servizi di pulizia, Security e reception, gestione dei progetti e gestione dell’energia significa dare spazio alla crescita del core business della vostra azienda.

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-soluzione-integrata.png
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-ambiente-fisico.png

Definisci il tuo
ambiente fisico

Raccogli in un sistema flessibile e configurabile tutte le proprietà/terreni, edifici e stanze, sistemi e componenti, parchi e alberi, attrezzature, beni durevoli, veicoli della flotta, strade, segnaletica, ecc.

Il modulo 615 Endorce Property & Assets di 615 Platform ti aiuta a gestire l’intero portafoglio di beni immobili.

Visualizza il tuo spazio

615 Endorce Space ti aiuta a ottimizzare l’uso del tuo spazio fisico, massimizzando l’occupazione e ottenendo il massimo da questa risorsa costosa.

  • Le planimetrie in 615 Endorce mostrano visivamente informazioni dettagliate sullo spazio e identificano anche le stanze per supportare la posizione delle risorse.
  • Tutti i dati presenti in 615 Endorce possono essere utilizzati anche nei disegni CAD per fornire una varietà di opzioni di reporting grafico su una pianta.
  • Fornisci grafica interattiva della planimetria ai tuoi clienti con 615 Endorce Space.
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-visualizza-spazio.png
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-manutenzione.png

Manutenzione
preventiva pianificata

615 Endorce fornisce un modo proattivo e sistematico per rimanere al passo con le attività ordinarie/preventive dei servizi di hard e soft facility (manutenzione impianti, pulizia ordinaria e periodica, controllo accessi, ecc.). Stabilisci semplicemente i tuoi standard esecutivi, crea modelli che definiscono i dettagli del lavoro da eseguire, inclusa la frequenza e i materiali richiesti, quindi lascia che il generatore PDA (Programma delle Attività) crei ordini di lavoro che ti garantiscano di massimizzare la vita utile delle tue risorse.

Ordini di
lavoro dettagliati

Il modulo 615 Endorce Work ti aiuta a tenere traccia dello stato e del costo delle richieste di lavoro all’interno della tua organizzazione. Gli ordini di lavoro possono riguardare lavori pianificati o correttivi e avere un numero qualsiasi di fasi che suddividono un progetto di lavoro in segmenti eseguiti da vari subappaltatori o fornitori esterni.

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-ordini-lavoro.png
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-condizioni-carenze.png

Monitoraggio delle
condizioni e delle carenze

La condizione degli elementi che costituiscono gli assets e dei loro sistemi, è solo un’altra prospettiva delle informazioni che dovrebbero essere raccolte su una risorsa. Si tratta tradizionalmente di una lettura fondamentale, spesso eseguita da terzi e solitamente acquisita solo su base periodica (ogni 3-5 anni). A seconda della tempistica di tale lettura, possono verificarsi ampi divari e le reali condizioni dell’asset potrebbero non essere allineate. L’approccio di 615 Platform è quello di unire le informazioni statistiche sulle condizioni con le informazioni raccolte sul campo.

Recupero dei
costi energetici

Il modulo 615 Endorce Energy & Utility tiene traccia accuratamente dei costi delle utenze, del costo dei sistemi di distribuzione e della manutenzione di tali sistemi per acquisire i costi energetici totali ed allocarli correttamente i costi all’interno della tua organizzazione.

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Endorce-costi-energetici.png

Strutture strategiche
e pianificazione patrimoniale

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/Strutture-strategiche-e-pianificazione-patrimoniale.png

615 Platform adotta un approccio olistico alla gestione delle strutture e delle risorse, gestendo tutto, dalla messa in servizio e implementazione delle risorse, alla manutenzione preventiva e correttiva, alla valutazione delle condizioni e all’identificazione delle carenze, alla pianificazione degli investimenti e ai progetti di miglioramento e altro ancora. Andando oltre il tradizionale software di gestione, la soluzione integrata 615 Platform fornisce un quadro completo dei costi delle strutture e delle risorse, delle condizioni, delle carenze e della vita prevista per pianificare strategicamente il vostro core business e la crescita della vostra organizzazione.

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/platform_logo_bw.png

615 Platform è una Piattaforma Globale Integrata di gestione dei Servizi di Facility Management: una piattaforma unica per la gestione intelligente di strutture, servizi e impianti.

Copyright 2023. IFM S.r.l. P.IVA: 08113330727. Tutti i diritti riservati.
Powered with by Creartlab.it

Copyright 2023. IFM S.r.l. P.IVA: 08113330727. Tutti i diritti riservati.
Powered with by Creartlab.it

bt_bb_section_top_section_coverage_image