615 Locate incorpora la capacità di mappatura del software GIS in 615 Platform per una gestione delle risorse impostata sulle mappe. Invece di visualizzare un semplice elenco di dati, Locate, rielabora i tuoi dati visualizzando risorse, ordini di lavoro e altro su mappe interattive che ti consentono di mostrare o nascondere livelli, ingrandire e rimpicciolire, selezionare più risorse, visualizzare informazioni dettagliate ed eseguire azioni sulle risorse stesse. Locate sfrutta il software GIS per individuare la posizione delle vostre strutture e risorse.
Le funzionalità di mappatura GIS di Locate forniscono una visualizzazione approfondita delle tue strutture, risorse, ordini di lavoro e altro ancora per rispondere a domande come: Dove sono situate tutte le nostre strutture? Dove sono tutti gli elementi (lampade, condizionatori, ecc.) che necessitano di essere riparati? Dove è scattato l’allarme antintrusione? In quali aree è stato richiesto un intervento straordinario di pulizia nell’ultimo mese? Mostrami tutti i lavori in corso nel Centro Ricerche.
Locate visualizza i dati delle tue strutture, risorse, ordini di lavoro e altro, su mappe interattive che ti consentono di controllare ed eseguire azioni sulle tue risorse.
Sfruttando il software GIS (Geographic Information System), per abilitare la location intelligence per le tue strutture e le tue risorse, la tua organizzazione può gestire in modo efficiente i tuoi assets orizzontali e verticali.
Locate dà vita visivamente ai tuoi dati visualizzando strutture, risorse, ordini di lavoro e altro su mappe interattive che ti consentono di mostrare/nascondere livelli, ingrandire e rimpicciolire, selezionare più risorse, visualizzare informazioni dettagliate sulle risorse ed eseguire azioni su di esse.
È sufficiente eseguire la panoramica, lo scorrimento e lo zoom per trovare esattamente la risorsa che stai cercando, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse per eseguire azioni quali: Visualizza dettagli, Crea ordine di lavoro, Crea ispezione e altro ancora.
Niente ti aiuta a comprendere le relazioni spaziali e la vicinanza delle cose meglio di vederle su una mappa. Con la potenza del GIS integrata in 615 Platform, puoi visualizzare strutture, risorse, ordini di lavoro e altro ancora per ottenere risposte approfondite alle tue domande su “dove”.
Poiché rappresenta il modo migliore per individuare le risorse orizzontali (localizzate su una mappa), il GIS (Geographic Information System) è diventato di fatto il sistema di registrazione per molte aziende che gestiscono risorse infrastrutturali. Pertanto, è disponibile una vasta gamma di dati sulle risorse che possono essere sfruttati e sviluppati in 615 Platform per gestire gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, l’inventario delle parti, il monitoraggio dei costi, la pianificazione strategica, la pianificazione delle risorse, i flussi di lavoro dei processi e molto altro ancora.