Cos’è
615 Request?

615 Request è un insieme di strumenti di facile utilizzo e completamente integrati per fornire il massimo livello di servizio per le strutture. Fornisce soluzioni agli eventi critici legati alla gestione degli immobili della tua azienda.

Che si tratti di fornire ad un utente un modo semplice per segnalare un problema in uno dei tuoi edifici, o di fornire a un facility manager l’accesso alle informazioni sull’occupazione degli spazi per scopi di pianificazione, o di semplificare le comunicazioni con i tuoi fornitori, l’insieme delle funzioni 615 Request è tutto ciò che fa per te.

Gli obiettivi di 615 Request sono:

Gestire richieste

615 Request Service è una sofisticata soluzione alla richiesta di servizi per la struttura che può essere personalizzata in base alle esigenze del flusso di lavoro aziendale: migliora la comunicazione e l’acquisizione dei dati all’interno dell’azienda e accelera la richiesta fino al processo di risoluzione.

Gestire lo spazio

615 Request Space mette in contatto le persone che conoscono meglio gli spazi operativi all’interno di una piattaforma unificata che offre le funzionalità avanzate come Autodesk Forge Viewer capace di ottimizzare rilievi spaziali per dispositivi mobili e Google Maps integrato.

Gestire gli utenti

615 Request User è un portale self-service per semplificare le comunicazioni e gli scambi di dati tra gli utenti e la tua Azienda.

Il portale self service consente ai facility manager ed agli utenti (user) di interagire con il personale tecnico per segnalare le proprie necessità e rimanere poi aggiornati sulle attività di risoluzione.

Ogni user accede al portale previa autenticazione ed ha a disposizione le seguenti funzionalità:

Notizie

Consente al personale tecnico, tramite interfaccia standard di 615 Platform, di comunicare agli user informazioni di interesse sulle attività in corso (nuovi servizi, attività operative con impatti sui servizi core dell’Azienda, ecc.).

Segnalazione di guasti

Gli user possono segnalare al personale tecnico malfunzionamenti relativi ai servizi messi a loro disposizione, compilando il form di segnalazione. La richiesta avvia in 615 Platform un apposito processo che registra la segnalazione assegnandole un numero progressivo, richiede una prima valutazione all’helpdesk, invia un’email di presa in carico allo user che ha aperto la segnalazione ed una notifica attività pendente all’helpdesk.

Stato delle richieste aperte: consente di consultare lo stato di avanzamento delle richieste e segnalazioni effettuate.

Stato delle richieste aperte

Consente di consultare lo stato di avanzamento delle richieste e segnalazioni effettuate.

Report

Consente di visualizzare i report impostati su 615 Platform e accessibili allo user. I report possono essere scaricati nei formati disponibili.

Profilo utente

la funzione consente di controllare i dati del proprio profilo.

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Request_03-01-01.png

Segnalazione guasti

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/615-Request_04-01-01.png

Pannello di controllo

Il portale Self-Service viene reso disponibile con il canone di manutenzione.

Vantaggi chiave

Migliora il servizio clienti
24/7 Self-Service
Prendi decisioni basate sui dati
Richieste online facili
Ricerca informazioni critiche
Mantieni informate le parti interessate
Flussi di lavori personalizzabili
Compatibile con i dispositivi mobili
Promuovi un ambiente senza carta
Aumenta la produttività dei lavoratori

Dove eccelle
615 Request?

Migliora la
Comunicazione

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/migliorare-comunicazione-1.png

615 Request è una soluzione di richiesta di servizi per la struttura integrata e intuitiva che migliora la comunicazione all’interno dell’organizzazione e accelera la risoluzione delle richieste.

615 Request mette in contatto il richiedente, il contact center / centrale operativa e i tecnici / operatori sul campo per ogni richiesta di servizio. Il sistema crea chiarezza e consente una comunicazione quasi in tempo reale, in modo che tutti rimangano aggiornati mentre il lavoro viene pianificato, programmato ed eseguito.

bt_bb_section_top_section_coverage_image
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/10/laptop_615request_01-1.png

Migliora il
servizio clienti

615 Request consente di creare modelli personalizzati per diverse richieste di servizi che:

  1. semplificano il modulo di richiesta e semplifica la compilazione per i tuoi clienti
  2. permettono di acquisire informazioni complete a seconda della natura della richiesta, evitando così di dover ricontattare il richiedente
  3. instradano le richieste in modo appropriato per l’approvazione e il completamento
  4. mantengono tutte le parti interessate (incluso il cliente) informate dei progressi e dei cambiamenti di stato

Flussi di lavoro
personalizzati

Il motore del flusso di lavoro di 615 Request consente di:

  1. creare flussi di lavoro personalizzati con un designer drag-and-drop facile da usare
  2. assicurare che le richieste abbiano l’approvazione del facility manager prima che qualsiasi lavoro proceda
  3. generare in modo condizionale ordini di lavoro multi-trade quando necessario
  4. identificare con precisione il sito di intervento attraverso un itinerario dinamico per proprietà, posizione, account, ecc.
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/flussi-lavoro.png

Soluzione
end-to-end

https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/Soluzione-end-to-end.png

615 Platform è una soluzione end-to-end per la gestione delle strutture che permette di:

  1. acquisire dettagli completi tramite un sofisticato motore di richiesta online (615 Request),
  2. abilitare la gestione referenziata delle risorse (operatori, immobili, impianti, elementi, ecc.) attraverso l’utilizzo di una specifica piattaforma di geolocalizzazione (615 Locate),
  3. instradare le richieste in base ai processi aziendali per l’approvazione, la pianificazione e l’allocazione le risorse necessarie (615 Endorce),
  4. inviare le informazioni al personale sul campo che attraverso le app è in grado di individuare il lavoro, ordinare parti, registrare le attività e redigere verbali (615 Execution),
  5. tenere traccia dei costi completi e delle metriche delle prestazioni all’interno della tua organizzazione (615 Analysis),
  6. sfruttare strumenti standardizzati per semplificare i processi e scambiare dati con altri sistemi (615 Data Exchange).
https://www.615platform.it/wp-content/uploads/2023/09/platform_logo_bw.png

615 Platform è una Piattaforma Globale Integrata di gestione dei Servizi di Facility Management: una piattaforma unica per la gestione intelligente di strutture, servizi e impianti.

Copyright 2023. IFM S.r.l. P.IVA: 08113330727. Tutti i diritti riservati.
Powered with by Creartlab.it

Copyright 2023. IFM S.r.l. P.IVA: 08113330727. Tutti i diritti riservati.
Powered with by Creartlab.it

bt_bb_section_top_section_coverage_image