615 Request è un insieme di strumenti di facile utilizzo e completamente integrati per fornire il massimo livello di servizio per le strutture. Fornisce soluzioni agli eventi critici legati alla gestione degli immobili della tua azienda.
Che si tratti di fornire ad un utente un modo semplice per segnalare un problema in uno dei tuoi edifici, o di fornire a un facility manager l’accesso alle informazioni sull’occupazione degli spazi per scopi di pianificazione, o di semplificare le comunicazioni con i tuoi fornitori, l’insieme delle funzioni 615 Request è tutto ciò che fa per te.
Il portale self service consente ai facility manager ed agli utenti (user) di interagire con il personale tecnico per segnalare le proprie necessità e rimanere poi aggiornati sulle attività di risoluzione.
Consente al personale tecnico, tramite interfaccia standard di 615 Platform, di comunicare agli user informazioni di interesse sulle attività in corso (nuovi servizi, attività operative con impatti sui servizi core dell’Azienda, ecc.).
Gli user possono segnalare al personale tecnico malfunzionamenti relativi ai servizi messi a loro disposizione, compilando il form di segnalazione. La richiesta avvia in 615 Platform un apposito processo che registra la segnalazione assegnandole un numero progressivo, richiede una prima valutazione all’helpdesk, invia un’email di presa in carico allo user che ha aperto la segnalazione ed una notifica attività pendente all’helpdesk.
Stato delle richieste aperte: consente di consultare lo stato di avanzamento delle richieste e segnalazioni effettuate.
Consente di consultare lo stato di avanzamento delle richieste e segnalazioni effettuate.
Consente di visualizzare i report impostati su 615 Platform e accessibili allo user. I report possono essere scaricati nei formati disponibili.
615 Request è una soluzione di richiesta di servizi per la struttura integrata e intuitiva che migliora la comunicazione all’interno dell’organizzazione e accelera la risoluzione delle richieste.
615 Request mette in contatto il richiedente, il contact center / centrale operativa e i tecnici / operatori sul campo per ogni richiesta di servizio. Il sistema crea chiarezza e consente una comunicazione quasi in tempo reale, in modo che tutti rimangano aggiornati mentre il lavoro viene pianificato, programmato ed eseguito.
615 Request consente di creare modelli personalizzati per diverse richieste di servizi che:
Il motore del flusso di lavoro di 615 Request consente di:
615 Platform è una soluzione end-to-end per la gestione delle strutture che permette di: